Trail Alta Val Nure

Domenica 27 maggio, per la prima volta, il Marathon Cremona parteciperà all'organizzazione di un trail e lo farà in memoria del nostro amico Piergiuseppe Gerola.

Nell'Alta val Nure, con partenza da Bettola e arrivo al rifugio G.A.E.P. (Vecchia dogana) a Selva di Ferriere, con una lunghezza di 42 km e 2200 mt di dislivello. Il percorso è facile e per nulla tecnico, chi è allenato per una maratona lo può fare tranquillamente. Chi è un pò meno allenato, può camminarne un tratto senza problemi... il tempo disponibile è ampio e permette di godersi il paesaggio... e dopo aver passato una mattina sui sentieri di questa bella Valle, potrà stare insieme a noi per ricordare il nostro amico in un terzo tempo targato Marathon...

Per prenotazione fate riferimento a Marco Pini cell. 328 282 1220, per iscrizioni (abbiamo agevolazioni) e info varie (logistiche e altro....). Potete visitare il sito http://trailaltavalnure.wixsite.com/trailaltavalnure/modulo-czok, troverete tutte le notizie e caratteristiche di questa e delle altre distanze in programma.